.

.
Benvenute a tutte coloro che mi sostengono da sempre e a quelle che per caso busseranno alla porta dei "Desideri del cuore" scoprendo questo magico mondo!

mercoledì 12 febbraio 2014

Tegole country!!

Ciao amiche,  
il tempo non è mai abbastanza per poter essere più presente sul blog, mi riprometto ogni volta di aggiornarlo costantemente, ma...Il tempo vola!!
Queste due tegole mi sono state richieste da Maria Pia, andranno a decorare le pareti di un ristorante-pizzeria un po' rustico che aprirà in un vecchio convento del comune di Mosciano Sant'Angelo. 
Vi piacciono!?
   Vi lascio di fretta perché la cena...mi aspetta!  Buona serata a tutti!! A presto!!
Baci. 
Antonietta

 





2 commenti:

  1. Mamma mia Antonietta, ma sai fare proprio tutto!!! Che belle, mi piacciono da morire!Ti abbraccio forte, grazie per il tuo commento!Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carolina, sei veramente gentilissima!
      Io ci provo e i risultati sono abbastanza soddisfacenti...!
      Un bacione! Antonietta

      Elimina